Rituali d’amore potenti

Athos è specialista da oltre vent’anni in rituali d’amore potenti ed efficaci, eseguiti in ambito medianico tramite interazione con entità angeliche di sommo livello. Tale prerogativa, unica nel suo genere, consente di ottenere risultati eccellenti anche nella sfera sentimentale e risolvere problemi all’apparenza senza via d’uscita.

E’ opportuno premettere da subito quanto segue: la vera magia rossa e i rituali d’amore potenti ad essa correlati NON prevedono riti d’amore gratis, semplici o “fai da te”, nè incantesimi veloci per il ritorno della persona amata in pochissimi giorni. Chiunque sia alla ricerca di comode soluzioni da utilizzare per proprio conto, pertanto, è bene abbandoni il presente blog e si dedichi alle inutili argomentazioni reperibili nei numerosi forum online, popolati oramai da un’orda di creduloni e/o fanatici che ignorano persino il significato del termine esoterismo. La magia è un complesso insieme di conoscenze che soltanto un illuso può pensare di acquisire con la lettura di qualche formula recitata senza cognizione di causa, spesso dannosa poichè incentrata sull’evocazione di entità demoniache.

Affidarsi ad un rituale d’amore potente operato in ambito medianico equivale a non incorrere in ritorni energetici, effetti o conseguenze negative di qualsivoglia natura, essendo la magia rossa adottata da Athos POSITIVA sotto tutti i punti di vista. I rituali d’amore potenti che funzionano davvero non includono legamenti d’amore di Sant’Elena, Santa Marta, Sant’Antonio, Venere e via dicendo, così come non rientrano nelle pratiche ritualistiche della magia salomonica, Voodoo o brasiliana: si ricorda, una volta di più, che tali pratiche non conducono a nessun esito concreto o, in alcuni casi, interessano la magia nera e comportano ripercussioni devastanti su richiedente e destinatario dell’incantesimo.

Nei rituali d’amore potenti realizzati da Athos rientrano anche i legamenti d’amore, ovvero specifici percorsi ritualistici atti a riavvicinare il partner che si è allontanato o consolidare una relazione in crisi. Interpellare per tempo un professionista con perfetta padronanza della disciplina esoterica consente di ottenere le più alte possibilità di riuscita, attraverso l’impiego di canalizzazioni energetiche di particolare efficacia che solo un Medium autentico è in grado di attuare. E’ fondamentale, in ogni caso, evitare qualsiasi ricorso alla magia nera e diffidare di chi ne tesse sciaguratamente le lodi: oltre a non produrre risultati permanenti, i riti che coinvolgono le più basse entità infernali manifestano un’azione coercitiva sul soggetto designato e, dunque, non basata su ciò che dovrebbe costituire l’obiettivo principale dei rituali d’amore potenti: lo sviluppo di un sentimento sincero e profondo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto