Segnali di un legamento d’amore

I segni o segnali di un legamento d’amore possono risultare alquanto differenti, dipendentemente dal tipo di magia utilizzata e dall’obiettivo che si intende realizzare. Il presente articolo ha, dunque, la finalità di illustrare nello specifico i segni inequivocabili di un legamento d’amore in corso, oltre che indicare come liberare una persona eventualmente colpita da un incantesimo coercitivo.

I legamenti d’amore AUTENTICI prevedono il ricorso esclusivo alla magia rossa, la quale non implica pericoli o danni di sorta e non va mai a produrre forzature innaturali sul soggetto designato. Tale pratica, che Athos esegue con successo da oltre due decadi, consente di ottenere risultati eccellenti nella maggior parte dei casi e non presenta i segnali distintivi di un legamento d’amore impositivo, da evitare categoricamente in quanto fonte di importanti ripercussioni energetiche.

Come capire, dunque, se si è vittima di un legamento d’amore in magia nera ? I segni tipici di tale pratica devono essere valutati da un professionista della disciplina esoterica e non per proprio conto, esistendo la possibilità di sottostimare dettagli fondamentali per una corretta identificazione del problema. Descrivere cosa succede dopo un legamento d’amore in magia nera, ovvero identificarne i segnali, può indurre a rilevare: sbalzi umorali, infelicità esistenziale, incapacità di staccarsi da un contesto affettivo divenuto oramai inappagante, comportamento abnorme, sensazione di essere schiavi di qualcuno ed altro ancora.

I segnali di un legamento d’amore in magia rossa, per contro, includono armonia nella coppia, sentimenti forti e genuini, desiderio di procreare, bisogno di stabilità e continuità, sincerità nel rapporto. Qualora si sospetti che il proprio partner sia vittima di un intervento di magia nera, è opportuno richiedere ad Athos una consulenza tempestiva a riguardo, allo scopo di far luce su un contesto di dubbia casualità ed attivarsi per eliminarne l’origine.

Sono particolarmente numerosi gli operatori, o presunti tali, che abusano della magia nera per effettuare legamenti d’amore di ogni tipo ed esporre l’assistito a rischi privi di senso. In buona parte dei casi, inoltre, vengono eseguiti legamenti in magia nera affermando di ricorrere alla magia rossa, mentendo più o meno consapevolmente sulla natura dell’intervento intrapreso: leggere attentamente le argomentazioni proposte dall’operatore ed ascoltarne conferma dalla sua viva voce diviene, a quel punto, di basilare importanza nella scelta del professionista a cui affidarsi.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto