Studio di cartomanzia serio e professionale: condizioni per prenotare un appuntamento

Uno studio di cartomanzia serio e professionale è solito dispensare consulti telefonici e di persona, dipendentemente dalla richiesta pervenuta e dalla disponibilità in agenda. Non esiste alcuna regola, tuttavia, che imponga al professionista di accettare automaticamente qualsiasi assistito in studio, a maggior ragione quando vengono percepite sensazioni poco positive che inducono ad un’ovvia prudenza.

Chiunque, nella propria professione, abbia a che fare con casi umani è ben consapevole dell’esistenza di soggetti psicolabili (per non dire psicopatici) a piede libero, individui borderline che versano in equilibri quanto meno precari e che necessitano di un aiuto differente da quello che uno studio di cartomanzia serio e valido può fornire. Non sono infrequenti le richieste di appuntamento in studio pervenute ad Athos e dallo stesso declinate, in virtù di indizi significativi che sconsigliano di accogliere talune persone.

Lungi dall’effettuare discriminazioni gratuite, Athos non riceve indistintamente in studio. Premesso che è matematicamente impossibile dedicare l’intera giornata alle consulenze di persona (togliendo tempo essenziale all’attività principale di ritualista), viene concesso l’appuntamento a chi presenta problematiche specifiche e di gravità tale da richiedere la presenza dell’assistito per le necessarie valutazioni. In tutti gli altri casi è possibile usufruire di un’analisi telefonica, la cui valenza tecnica è la medesima di un consulto in sede.

Athos, inoltre, non fornisce l’indirizzo del proprio studio di cartomanzia a chi non conosce preventivamente. Chi intende recarsi da Athos deve fornire nome, cognome e numero di telefono, quindi corrispondere anticipatamente il costo della consulenza tramite bonifico bancario (confermando quindi la propria identità) e, solo in ultima istanza, vedrà comunicato l’indirizzo dello studio. Non vengono stabilite eccezioni di alcun tipo, dal momento che la sicurezza personale conserva la priorità su ogni altro aspetto.

Analogo rifiuto viene presentato anche a chi insiste, in maniera più che sospetta e senza valida motivazione, nel conoscere a priori le zone o gli indirizzi dove Athos riceve, senza nemmeno aver prenotato e pagato la relativa consulenza. Poco accetti, da ultimo, anche coloro che pretendono e si pongono con tono fortemente arrogante, nonchè coloro che chiamano senza la minima cognizione di quale figura professionale stiano interpellando: Athos dispone di un sito con decine di pagine ed un blog annesso con centinaia di articoli, non può quindi essere gradito alcun contatto a puro titolo di curiosità.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto