Talismani magici: potenti portafortuna propiziatori

Talismani: caratteristiche

I talismani consistono in potenti oggetti esoterici atti a catalizzare energie positive nei settori di vita in cui il richiedente avverte maggior carenza. Aiutano a migliorare contesti di normalità o risolvere problemi di lieve entità; qualora si renda necessario affrontare problematiche particolarmente gravi, per contro, è d’obbligo ricorrere a percorsi ritualistici veri e propri. Ogni singolo talismano va caricato mediante i dati anagrafici della persona interessata e può propiziare un unico settore: non esistono, pertanto, talismani universali validi per tutti gli ambiti.

Tentativi di truffa

Svariati operatori esoterici improvvisati propongono oggetti del tutto inefficaci, generando false convinzioni nel richiedente allo scopo di trarne il più alto profitto economico possibile. Un vero talismano non necessita di essere realizzato in un materiale specifico, nè recare obbligatoriamente simboli o incisioni; oltre a ciò, dev’essere caricato a vita ed è bene diffidare, a questo proposito, di chi afferma che debba essere consacrato più volte o che disponga di una carica a tempo: trattasi di banali argomentazioni, tipiche di un gran numero di imbonitori, allo scopo di convincere ad investire regolarmente ingenti somme di denaro.

Tipologie

Esiste una netta distinzione tra talismani propiziatori, utilizzati per favorire la riuscita in settori ben precisi, e le cosiddette protezioni: queste ultime comprendono pentacoli adibiti a proteggere dal malocchio ed a respingere qualsiasi tipologia di energia negativa. Le protezioni medianiche create da Athos sono permanenti e tutelano il richiedente da invidie, odi e fatture (o malefici di qualsivoglia natura) durante tutto l’arco della vita.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto