Un talismano portafortuna ed un Medium di fiducia

Una scelta utile ed intelligente

Chiunque necessiti di un potente talismano portafortuna può interpellare Athos che, da oltre vent’anni a questa parte, realizza talismani o amuleti per l’amore, il lavoro, il successo, il denaro, la fortuna al gioco ed altri settori, salute esclusa, in cui sia opportuno propiziare positività. E’ bene tralasciare, a questo proposito, talismani di qualsiasi tipo proposti da negozi esoterici ed affini, i quali non possiedono alcuna carica energetica e vanno considerati alla stregua di semplici oggetti ornamentali.

Proteggersi da ogni tipo di maleficio

talismano-portafortuna

Contrariamente a quanto ritenuto da molti, un talismano portafortuna non ha la funzione di liberare dal malocchio o dalle fatture, i cui effetti vengono debellati mediante efficaci rituali di magia bianca. Un talismano, per contro, catalizza energie positive sul soggetto interessato ed è da Athos personalizzato secondo i dati anagrafici del richiedente.

La professione secondo la legge italiana

Non si confonda, dunque, un talismano portafortuna con un pentacolo di protezione: il primo attira energie benefiche nel settore per il quale è stato caricato, il secondo respinge energie negative provenienti da malefici o comunque presenti nell’ambiente famigliare, lavorativo e via dicendo. Per ordinare un talismano portafortuna è necessario comporre lo 02 45075380 e fornire i propri dati anagrafici: Athos inizierà, a quel punto, la carica del talismano e lo stesso verrà spedito all’indirizzo indicato nella richiesta. Si puntualizza, in ogni caso, che l’azione di un talismano portafortuna è limitata a problemi di lieve entità e che situazioni particolarmente complesse richiedono l’esecuzione di percorsi ritualistici a tutti gli effetti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto