Un talismano portafortuna ed un Medium di fiducia

Una scelta utile ed intelligente: il talismano portafortuna

Chiunque necessiti di un potente talismano portafortuna può rivolgersi ad Athos che, da oltre vent’anni a questa parte, realizza talismani o amuleti per l’amore, il lavoro, il successo, il denaro, la fortuna al gioco ed altri settori, salute esclusa, in cui sia opportuno propiziare positività. E’ bene premettere da subito che i talismani venduti da negozi esoterici ed affini, a prescindere dalle finalità e dai materiali usati, non possiedono alcuna carica energetica e vanno considerati alla stregua di semplici oggetti ornamentali. Non sono la forma, il nome o il materiale a conferire efficacia a un amuleto, bensì la personalizzazione realizzata dall’operatore attraverso formule magiche ed azioni ben precise. Il costo sostenuto dall’assistito, pertanto, include principalmente il tempo profuso dal professionista esoterico nell’attivazione del talismano portafortuna e non l’oggetto in sè. Un amuleto caricato da un VERO operatore esoterico non potrà mai essere uguale a ciò che è possibile acquistare in un negozio esoterico, non essendo un elemento anonimo prodotto in serie da macchinari industriali e privo di qualsiasi utilità.

A cosa serve e come funziona

talismano-portafortuna

Contrariamente a quanto ritenuto da molti, un talismano portafortuna non serve a liberare da malocchi o fatture, i cui effetti vengono debellati mediante efficaci rituali di magia bianca. Un talismano, per contro, catalizza energie positive ed è personalizzato da Athos secondo i dati anagrafici del richiedente. Se attivato in maniera corretta, funziona davvero e permette al diretto interessato di ottenere un aiuto importante nella vita di ogni giorno. Nulla può, al contrario, nel campo della salute, la cui tutela dev’essere affidata esclusivamente al personale medico. Ricorrere a un talismano non costituisce un atto di superstizione e non ha nulla a che vedere con cornetti rossi, ferri di cavallo e altre chincaglierie inutili derivanti dall’ignoranza popolare. Non esistono, inoltre, amuleti universali in grado di agire in ogni ambito, in quanto ogni talismano viene attivato e funziona per un settore specifico. Va tenuto il più possibile con sè o vicino a sè: nel portafoglio, appeso al collo, in tasca o sul comodino durante la notte, in base alle preferenze di ciascuno.

Differenze tra talismano e pentacolo di protezione

Non si confonda un talismano portafortuna con un pentacolo di protezione: il primo attira energie benefiche nell’ambito per il quale è stato caricato, il secondo respinge energie negative provenienti da malefici o comunque presenti nell’ambiente famigliare, lavorativo e via dicendo. Un talismano e un pentacolo protettivo possono tuttavia essere complementari, agendo in sinergia per propiziare da un lato e difendere dall’altro. Per ordinare un talismano portafortuna è necessario comporre lo 02 45075380 e fornire i propri dati anagrafici: Athos inizierà a quel punto la personalizzazione del talismano, avvalendosi di interazioni medianiche con entità angeliche ai livelli più alti, che verrà poi spedito all’indirizzo indicato nella richiesta. Si puntualizza, in ogni caso, che l’azione di un talismano portafortuna è limitata a problemi di lieve entità e che situazioni particolarmente complesse richiedono l’esecuzione di percorsi ritualistici a tutti gli effetti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto