Tarocchi marsigliesi lettura e interpretazione

Chi effettua la seduta di cartomanzia

Athos è un professionista della disciplina medianica e ritualistica, nonchè un esperto cartomante che effettua la lettura e interpretazione dei tarocchi marsigliesi, oltre che di sibille, rune ed altre tipologie di tarocchi. La cartomanzia rappresenta soltanto uno degli strumenti di analisi utilizzati da Athos, nei quali è incluso anche l’utilizzo del pendolino magico e della scrittura e/o seduta medianica.

La lettura dei tarocchi che può risolvere ogni dubbio

tarocchi-marsigliesi-lettura

In aggiunta ai rituali di alta magia operativa che esegue con successo da oltre quattro lustri, Athos effettua anche la lettura dei tarocchi marsigliesi presso il suo studio, previo appuntamento, oppure a livello telefonico contattandolo al numero presente in questa pagina. La validità di una consulenza in studio o via telefono è la medesima, non essendo espressamente richiesta la presenza fisica dell’assistito.

Contattare l’esperto telefonicamente

E’ possibile interpellare Athos in qualsiasi momento, via telefono o tramite l’apposito modulo contatti, per richiedere una lettura approfondita dei tarocchi marsigliesi ed ottenere un parere sulla problematica sottoposta alla sua attenzione. L’obiettivo di un’analisi preliminare è anche quello di comprendere se una situazione specifica può essere migliorata, o addirittura capovolta, mediante un efficace intervento ritualistico in magia bianca o rossa, finalizzato a riportare serenità nella vita di chi ne fa richiesta.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto