Testimonianze di legamenti d’amore riusciti

Si consideri, innanzitutto, un fattore di primaria importanza: qualsiasi testimonianza di rituali e legamenti d’amore riusciti (inserita in forum, blog o siti personali di operatori esoterici) NON HA ALCUNA VALENZA poichè anonima e non suffragata da elementi concreti di sorta.

La quasi totalità degli esoteristi in possesso di una vetrina online per pubblicizzare i propri servizi non mancano di predisporre una pagina ricca di testimonianze di legamenti d’amore riusciti, rituali magici efficaci, testimonianze di riti di magia rossa che funzionano o altri successi conseguiti con incantesimi di magia bianca e rossa. Brevi scritti avvincenti in cui gli pseudo-assistiti si adoperano in lodi, racconti e ringraziamenti quantomeno sospetti ed esagerati, spesso accomunati da stili narrativi e lessicali alquanto simili. Nulla di più facile, d’altronde: è sufficiente che l’operatore scriva di suo pugno una serie di testimonianze inventate e la truffa, a quel punto, assume connotazioni inconfondibili.

Analogamente, è ormai di prassi imbattersi in commenti, opinioni e riscontri su blog e forum a tema, in buona parte pilotati da amministratori con secondi fini o frequentati da “colleghi” che si dilettano ad infangare la concorrenza simulando interventi di immaginari assistiti delusi.

Athos, che volutamente non ha MAI inserito nel proprio sito testimonianze di legamenti d’amore riusciti o di altri rituali eseguiti, è ben consapevole dell’inutilità delle stesse e del subdolo meccanismo che le caratterizza: ulteriori dettagli in proposito sono disponibili alle pagine sui forum ingannevoli e su come evitare le truffe.

Qualsiasi testimonianza ANONIMA su legamenti d’amore riusciti o altre categorie di rituali è del tutto insignificante ed inattendibile, provenendo da soggetti non identificati e, pertanto, inesistenti fino a prova contraria. Si presti attenzione, a riguardo, ai siti in cui appaiono nome e cognome a fianco del commento pubblicato, nonchè agli operatori che ostentano presunte autorizzazioni ricevute dagli assistiti, al fine di pubblicarne i relativi scritti: un nome ed un cognome possono essere liberamente inventati e NESSUN soggetto, in aggiunta, si presterebbe con tanta facilità a rendere pubbliche le proprie generalità, considerata la delicatezza del contesto e la necessità di privacy in tal senso.

Una testimonianza di qualsivoglia natura, pertanto, può essere presa in considerazione soltanto qualora avvalorata da un documento d’identità che ne certifichi l’autore (ciò dovrebbe essere reso obbligatorio nelle bacheche di pubblico dominio, quali blog e forum) o da dettagli precisi (dati anagrafici, indirizzo e telefono) che ne attestino la veridicità. In caso contrario, perdurerà sempre il rischio che il lettore abbocchi a racconti mirabolanti circa risultati mai ottenuti e situazioni mai risolte.

Alla luce di quanto sopra, Athos invita ad utilizzare il buon senso e smettere di credere ciecamente agli auto-riscontri nella finta veste di testimonianze autentiche, inerenti pratiche magiche e legamenti d’amore riusciti alla perfezione, nonchè ai consigli falsamente disinteressati. L’esoterista che afferma con fierezza di possedere gli scritti originali sta, con ogni probabilità, mentendo platealmente, dal momento che chiunque è in grado di creare qualche decina o centinaia di indirizzi email (operazione attuabile in breve tempo) e simulare la ricezione di fantomatiche lettere di ringraziamento. E’ sufficiente chiedere all’operatore stesso di poter visionare tali scritti nel suo studio e l’immancabile rifiuto ottenuto sarà, a quel punto, la migliore conferma della menzogna proferita. E’ buona norma, inoltre, imparare a leggere attentamente quanto esposto nelle pagine dell’operatore scelto, poichè sono i concetti in esse contenuti a conferire o meno credibilità allo stesso ed è, eventualmente, con quell’operatore (e non con individui anonimi) che sarà possibile tentare di risolvere un problema noto. Tutto il resto, salvo casi sparuti, rimane soltanto spazzatura.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto