Testimonianze sulla magia rossa

Chi è alla ricerca di testimonianze sulla magia rossa che funziona davvero legga attentamente il presente articolo, al fine di non cadere in trappole e stratagemmi messi in atto da finti operatori senza scrupoli. Sono in numero incredibilmente elevato, infatti, i soggetti che si approfittano di chi versa in condizioni difficili o disperate per esibire finte testimonianze di esperienze avute con operatori esoterici.

E’ ormai di prassi cercare testimonianze di legamenti d’amore riusciti e rituali magici efficaci, testimonianze sulla magia rossa e sui riti che funzionano, opinioni su legami d’amore durevoli nel tempo e via dicendo. Tale azione, tuttavia, parte da un presupposto errato, ovvero dare per scontato che i resoconti in questione siano veritieri e verificati. Il 99% delle testimonianze presenti online sono FALSE, tanto nei siti personali degli operatori quanto nei forum esoterici. Sono scritte dagli operatori in persona per aumentare artificiosamente il numero di assistiti, i quali non si rendono conto che una testimonianza anonima ha valore pari a zero. L’unico modo per attestare l’autenticità di una recensione è pubblicare dati anagrafici, foto e contatti dell’autore, così da rendere possibile un controllo incrociato. Nessuno al mondo, per ovvie ragioni di privacy e considerata la natura particolare di una pratica esoterica, si presterebbe a fornire quanto sopra, ne deriva che qualsiasi testimonianza reperita online non può e non deve essere considerata attendibile.

Athos, nel proprio sito, non ha VOLUTAMENTE inserito testimonianze sulla magia rossa o su qualsiasi altro rituale compiuto. E’ una scelta consapevole, onesta ed operata all’insegna della trasparenza. Sarebbe del tutto inutile pubblicare una lista di testimonianze anonime che, in quanto tali, non costituiscono alcun valore aggiunto. Un VERO professionista, un Medium autentico con oltre vent’anni di successi all’attivo non ha bisogno di inserire alcuna testimonianza inventata, nè sul proprio sito nè altrove. Una persona dotata di sufficiente intelligenza è perfettamente in grado di riconoscere le argomentazioni proposte da un reale operatore esoterico da quelle reperibili in altri siti o forum a tema, quasi sempre gestiti anonimamente per pilotare al meglio l’utenza verso selezioni ben precise. Un “noto” forum di magia gestito segretamente da un’altrettanto “nota” operatrice di magia salomonica ne è solo un esempio, soprattutto laddove, facendo leva sulle finte testimonianze che la redazione avrebbe ricevuto, si aggiungano liste di operatori consigliati e ritenuti “migliori” dall’amministrazione del forum stesso.

Esibire un sito senza testimonianze sulla magia rossa e su altri incantesimi eseguiti è sinonimo di trasparenza e non, contrariamente a ciò che qualcuno potrebbe intendere, di assenza di risultati. E’ desolante notare quanti assistiti si rivolgono ad Athos dopo essersi fatti illudere da resoconti di esperienze mirabolanti avute con ipotetici professionisti dell’occulto, scelti in base a testimonianze entusiaste o liste di operatori raccomandati e pagati per non ottenere, com’è logico che sia, nessun esito di sorta.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto