E’ possibile togliere il malocchio da soli ?

Non è possibile in alcun modo

Togliere il malocchio da soli è un’opzione del tutto impraticabile, non essendo un intervento di magia nera risolvibile per proprio conto in alcun modo. Si rende indispensabile, pertanto, rivolgersi ad un professionista del settore, qual è Athos, per eliminare definitivamente problematiche legate a malefici subiti (quali fatture e malocchio) e, al tempo stesso, proteggersi dagli stessi con efficacia: una protezione permanente, che troppo spesso viene trascurata senza valido motivo, è fondamentale per tutelarsi a monte, nonchè per preservare l’esito di un percorso ritualistico dopo essere stati liberati dalle forze maligne.

Un Medium di indubbia esperienza

togliere-il-malocchio-da-soli

Athos opera da anni con successo sull’intero territorio italiano, nonchè in Svizzera ed in Slovenia, intervenendo a qualsiasi distanza ed a prescindere dalla problematica affrontata. Esperto in rituali di alta magia bianca per debellare malefici di ogni tipo, Athos esegue anche rituali di magia rossa per risolvere questioni d’amore, riavvicinare la persona amata e consolidare l’intesa di coppia.

Un rituale autentico, non un inutile “fai da te” per togliere il malocchio da soli

Si invita, in virtù di quanto sopra, ad evitare gli sterili riti “fai da te” per togliere il malocchio da soli, quali il rito del piatto con acqua e olio o procedure analoghe. Il malocchio rientra nella pericolosa magia nera e, come tale, va debellato ricorrendo ad un professionista del settore: la presunzione, tipica di un gran numero di individui, porta spesso a ritenere che l’arte esoterica sia sinonimo di magia spiccia ed alla portata di chiunque e le situazioni più difficili da trattare, non a caso, riguardano proprio coloro che, incuranti della gravità dell’azione subita, hanno vanamente sognato di potervi porre rimedio da soli. Temporeggiare eccessivamente, prima di interpellare un operatore esoterico, può rivelarsi una scelta fatale poichè, lo si tenga bene a mente, nessun esperto di magia operativa ha la possibilità di agire in un contesto di negatività che ha già raggiunto il punto di non ritorno.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto