Come togliere la negatività da una persona e dalla casa

Come togliere la negatività

Esperto nell’eliminare la negatività dalla persona e dalla casa a qualsiasi livello, Athos non ha mai fornito consigli su come togliere la negatività da soli, essendo fermamente convinto della totale inutilità di tali pratiche; è in grado, al contempo, di proporre soluzioni personalizzate in base al problema riscontrato nell’ambito del lavoro, dell’amore e della fortuna. Blocchi energetici, invidie ed altri tipi di interferenze negative possono essere contrastati ed annullati definitivamente: Athos interviene ed assiste nell’intero iter ritualistico, sostenendo l’assistito ed accompagnandolo verso un considerevole miglioramento della qualità di vita.

Le aree di intervento del Medium

Athos rappresenta la possibile via d’uscita da un problema specifico, a prescindere dal settore (salute esclusa) nel quale esso si presenti. In possesso di un’esperienza in magia operativa di lungo corso ed autentico canalizzatore di energie positive, è in grado di affrontare le situazioni più gravose ed avviare cambiamenti tangibili nella vita di un soggetto. Togliere la negatività in amore, dalla persona o da una casa ed iniziare un percorso intelligente per riguadagnare il benessere perduto, pertanto, è possibile: spetta alla volontà ed al carattere di ciascuno valutare se e come migliorare la propria esistenza.

Legalità, onestà e competenza

L’attività professionale di Athos è basata principalmente sul ricorso alla magia operativa e si inquadra nella più assoluta legalità, come confermato più volte da Tar e Cassazione a proposito dell’azione di un Medium. Caratteristica peculiare dell’operato di Athos è l’interazione medianica con entità angeliche benigne e foriere di energia positiva, nonchè l’assoluto rifiuto di adottare qualsiasi pratica nociva di magia nera: una scelta etica e professionale che, in oltre vent’anni di attività nel settore esoterico, è sempre rimasta immutata e testimonia la coerenza ideologica di chi l’ha concepita.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto