Utilizzare le candele magiche

Perchè rivolgersi ad un esperto

Utilizzare le candele magiche in procedure “fai da te” è del tutto inutile, non essendo l’accensione di qualche candela condizione sufficiente per modificare il corso degli eventi. L’intervento di un vero esperto dell’arte ritualistica, qual è Athos, consente di ovviare a ciò che nessun rituale eseguito per proprio conto potrà mai garantire: la manipolazione energetica. E’ esattamente quest’ultima, infatti, il principio fondamentale sul quale poggia ogni percorso ritualistico e non è ottenibile mediante il semplice impiego di candele magiche di qualsiasi tipo, nonchè strane orazioni o formule da recitare di origine sconosciuta.

Una scelta importante

candele-magiche

Rivolgersi ad Athos equivale a scegliere un professionista in grado di interagire direttamente con entità angeliche di sommo livello, le uniche forze spirituali dalle quali sia realmente possibile ottenere un aiuto concreto. Athos opera in alta magia bianca e rossa da oltre vent’anni ed esegue canalizzazioni energetiche autentiche, avvalendosi anche di materiali complementari quali candele magiche ed altri oggetti esoterici.

Fissare un appuntamento telefonico o di persona

Per contattare Athos ed usufruire di una consulenza telefonica, oppure incontrarlo in uno dei suoi studi, è necessario comporre lo 02 45075380. A beneficio di chiunque non conosca ancora le numerazioni di rete fissa, si precisa che il numero sopra riportato NON è a tariffazione aggiunta e che il suo utilizzo comporta una normale chiamata urbana. Athos ribadisce una volta di più che il ricorso a candele magiche in riti “fai da te”, quali purificazioni ambientali o incantesimi per far tornare la persona amata, è totalmente improduttivo e può comportare, per contro, l’inasprimento di un’eventuale situazione di negatività, nonchè l’allontanamento definitivo del soggetto che si desidera riavvicinare. Essere operatori esoterici, lo si tenga a mente, implica l’acquisizione di facoltà paranormali già dalla nascita, in nessun modo sostituibili dalla lettura di qualche libro a tema o dalla frequentazione dei soliti forum online.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto