Veri legamenti d’amore

Sono in molti a chiedersi cosa sono i veri legamenti d’amore e quale differenza esista tra un legamento eseguito da un Medium ed uno realizzato da un comune operatore esoterico. Parallelamente, è opportuno spiegare perchè sia bene diffidare delle presunte storie vere di legamenti d’amore e cosa si nasconda, spesso, dietro resoconti di quel tipo.

Scegliere un esperto in veri legamenti d’amore è cosa tutt’altro che semplice, considerato l’elevato numero di operatori letteralmente improvvisati e affacciatisi nel panorama esoterico dalla sera alla mattina. E’ lecito interrogarsi se sono veri i legamenti d’amore, in quanto i falsi operatori sopra citati contribuiscono ad alimentare il pregiudizio nei confronti della magia e della serietà di chi la pratica: la risposta non può che essere affermativa, a condizione di interpellare un professionista della disciplina esoterica, qual è Athos da oltre vent’anni a questa parte, in grado di intervenire con legamenti d’amore potentissimi e definitivi che funzionano a qualsiasi distanza e senza contraccolpi energetici di alcun tipo.

I legamenti d’amore in magia rossa realizzati in ambito medianico funzionano veramente e producono risultati permanenti, essendo basati su interazioni con entità angeliche di luce meravigliosa. Non contemplano conseguenze negative e non sono pericolosi, escludendo a priori ritorni energetici o colpi di ritorno e non interessando minimamente la magia nera. E’ possibile argomentare di veri legamenti d’amore, pertanto, solo qualora vengano messi in atto da un Medium autentico e non da un comune operatore esoterico, considerata l’impossibilità di quest’ultimo a stabilire un contatto diretto con entità spirituali. Chi è alla ricerca di una soluzione reale ed efficace al suo problema non può prescindere dall’affidarsi ad un Medium di esperienza pluriennale, esperto in pratiche ritualistiche a qualsiasi livello e di natura esclusivamente POSITIVA.

In merito ai veri legamenti d’amore e alle opinioni che ne derivano, si invita a non prendere in considerazione presunte storie vere di legamenti d’amore, esperienze maturate con taluni operatori e quant’altro sia reperibile nei blog e forum di magia. Nella pressochè totalità dei casi tali riscontri sono falsi, scritti dall’operatore stesso per auto-pubblicizzarsi o screditare colleghi ingombranti. L’unico modo per apprezzare gli straordinari effetti dei veri legamenti d’amore è tastare con mano la professionalità e le capacità operative del professionista scelto: Athos, a questo proposito, può essere contattato allo 02 45075380, oppure compilando l’apposito modulo contatti presente in ogni pagina del sito.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto