Fortuna e benessere

Il termine "fortuna", spesso usato impropriamente a dispetto del suo reale significato, indica uno stato estremamente propizio della propria sfera energetica, tale da costituire condizione essenziale per il succedersi di eventi positivi in qualsiasi ambito, da quello inerente l'amore a quello lavorativo, non da ultimo quello dedicato al gioco.

Un perfetto equilibrio della sfera energetica individuale è l'origine della cosiddetta condizione di "benessere", vale a dire la pressochè assenza di ostacoli significativi che possano pregiudicare la serenità e la felicità di ognuno. L'equilibrio appena ricordato è facilmente minato da influenze energetiche negative provenienti dall'esterno (invidie, falsità, frequentazione di persone non positive e molto altro), le quali creano scompensi a volte alquanto seri, in particolar modo perchè l'individuo colpito non si capacita immediatamente della causa dei propri disagi, temporeggiando e peggiorando di conseguenza la situazione in essere.

Athos interviene con ritualistiche di altissimo livello in tutte quelle situazioni dove sia necessario ripristinare la sfera energetica personale, ristabilendo un corretto bilanciamento e annullando fattori di instabilità eventualmente riscontrati. Tali interventi hanno lo scopo di favorire situazioni ideali e vantaggiose in qualsiasi ambito, nonchè di prevenire l'insorgenza di complicazioni in campo sentimentale (litigi, contrasti, allontanamenti), lavorativo (disagi, licenziamenti, diminuzione dei guadagni o del volume di affari), personale (timidezza, sfiducia in se stessi, insicurezza, fallimenti), ecc.
Benessere ed equilibrio


Gioco, amore e lavoro
Per ciò che concerne il settore dedicato al gioco, invece, una ritualistica di magia bianca per vincere soldi non ha e non avrà mai la capacità di procurare un trionfo in manifestazioni con bassissime possibilità di riuscita (superenalotto e non solo), bensì di propiziare vincite e importanti soddisfazioni in ogni altra tipologia di giochi, inclusi quelli in cui la percentuale di successo è affidata alla casualità.

Si invita, a questo proposito, a diffidare di presunti operatori esoterici che offrono ipotetici numeri vincenti per giochi quali lotto e superenalotto, altro non sono che un modo per spillare denaro e alimentare false illusioni che, all'atto pratico, immancabilmente non trovano alcun riscontro. Non esiste nessun operatore in grado di indovinare numeri o formule vincenti, di conseguenza chi si spaccia per tale è un ciarlatano che fa del raggiro lo scopo principale della sua vita e, come tale, va categoricamente evitato.

Athos, grazie all'efficacia delle energie medianiche che è in grado di manipolare e dei riti spirituali eseguiti, può realmente offrire una spinta decisiva a tutti quei settori che risultino deficitari o ulteriormente migliorabili: è vero, infatti, che spesso è felice colui che si accontenta, ma è altrettanto innegabile che non c'è mai limite al meglio e che il desiderio di vivere al riparo da problemi e complicazioni è un diritto di cui nessuno dovrebbe privarsi.
